Ys III, Hyrule Warriors: Definitive Edition e tante altre novità in arrivo su Nintendo Switch

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ys III, Hyrule Warriors: Definitive Edition e tante altre novità in arrivo su Nintendo Switch

Le novità del Nintendo Direct Mini di oggi 11 gennaio dedicate a Nintendo Switch non finiscono qui. Dopo Donkey Kong Country: Tropical FreezeMario Tennis Aces e Dark Souls: Remastered sono state svelate tante altre novità, tra cui quelle citate nel titolo dell'articolo. Dopo l'elenco dei giochi trovate anche il link al Nintendo Direct Mini dove potrete vedere in azione tutte le novità presentate.

Uscito nel 2016, l'action RPG Ys VIII si appresta a sbarcare su Nintendo Switch. La sua uscita è prevista per l'estate del 2018.

Dopo che la sua nave è affondata, l'avventuriero Adol viene trascinato fino a un'isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell'avventura, anche la sua base si evolverà.

Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all'altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!

Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni.

.. Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.

Adesso puoi goderti l'epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!

La definitive edition del musou ispirato ai guerrieri di Hyrule sbarcherà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della primavera del 2018.

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all'altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii UHyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Tra le novità previste per Nintendo Switch c'è anche un picchiaduro dedicato alle eroine di casa SNK. Arriverà durante l'estate.

Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch! Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell'avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno! Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

The World Ends With You -Final Remix-

Il celebre titolo per DS, dopo essere sbarcato anche su dispositivi mobili, farà presto il suo debutto anche su Nintendo Switch. Al momento però non è stata resa nota la data di uscita.

The World Ends With You, il celebre titolo per Nintendo DS, si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Quando il protagonista, Neku, incontra all'improvviso la misteriosa Shiki, rimane coinvolto in un gioco mortale: se non riuscirà a portare a termine una serie di missioni, la sua esistenza verrà cancellata.

Affronta le battaglie con i tradizionali comandi touch o usa i Joy-Con per uno stile di lotta diverso! Il gioco include anche un ampio nuovo scenario che approfondisce la storia.

Nintendo Direct Mini - 11 Gennaio 2018