Le ultime su Monster Hunter World: DLC, trailer e… nuova Beta!

Giorgio Palmieri -

L’articolo riepilogativo di ieri non vi è bastato? Allora sappiate che Capcom ha annunciato oggi nuovi dettagli per Monster Hunter: World, che, lo ricordiamo, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, e solo in autunno su PC.

Innanzitutto, come vi avevamo già segnalato, sono previsti dei piani per supportare il gioco nei mesi successivi al lancio . In particolare, il primo grande aggiornamento sbarcherà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, uno dei mostri preferiti dai fan della saga.

I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.

È stata poi confermata la Beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4 che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate negli scorsi periodi di Beta, potremo mettere le mani su una quarta quest, dove bisognerà sconfiggere il terribile Nergigante.

Infine, possiamo goderci il nuovo trailer appena pubblicato, che va a presentare i nuovi Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.