E nuova data fu! Ecco quando uscirà Marvel’s Iron Man VR (video)

Federica Papagni -

A quanto pare uno dei giochi VR più attesi dell’anno finalmente ha una nuova data d’uscita. Stiamo parlando di Marvel’s Iron Man VR, il gioco che ci farà letteralmente vestire i panni del supereroe Marvel.

Originariamente l’uscita di questo titolo era stata fissata per il 28 febbraio 2020 per poi essere rinviata al 15 maggio per non deludere le aspettative della comunità di videogiocatori. A questo primo rinvio se n’è aggiunto un secondo, questa volta causato dalla nota emergenza sanitaria con la differenza che in questo caso SonyCamouflaj, la società che si è occupata dello sviluppo del gioco, non si espressero circa una possibile nuova data.

LEGGI ANCHE: Prime Video si aggiorna su Smart TV: ecco le novità

Oggi l’attesa è terminata. Infatti, attraverso un post su Twitter, PlayStation ha annunciato che Marvel’s Iron Man VR sarà disponibile a partire dal 3 luglio, incuriosendo i fan con un “attendiamo con ansia ulteriori notizie nelle prossime settimane!“. In attesa di un nuovo video trailer vi lasciamo qui sotto uno pubblicato qualche mese fa.

Si prospetta una stagione estiva a dir poco bollente quella di questo 2020 dal momento che oltre a Marvel’s Iron Man VR, altri due attesissimi titoli faranno il loro debutto sulle console: ci riferiamo ovviamente a The Last Of Us 2Ghost of Tsushima.

Video