
Una nuova espansione per Baldur's Gate, presto anche su Android e iOS (video)
18 anni e non sentirli.Da non confondersi con la serie Dark Alliance, uscita su console e dal genere totalmente differente, l'originale Baldur's Gate è considerato, quasi all'unanimità, una delle pietre miliari del videogioco di ruolo.
Qualche anno fa, Atari, in collaborazione con Beamdog, ha realizzato una versione rimasterizzata del sopracitato titolo, che ora può contare persino su una nuovissima espansione intitolata Siege of Dragonspear, la quale va a colmare alcune lacune della storia tra il primo e il secondo capitolo.
LEGGI ANCHE: Vi bastano meno di 20 euro per rivivere l’epoca d’oro dei videogiochi
I nuovi contenuti spaziano dall'introduzione di una nuova campagna della durata di oltre venticinque ore, fino ad arrivare alla presenza della richiestissima classe dello sciamano, nuovi oggetti, missioni e moltissimo altro.
Già disponibile su Steam al prezzo di 19,99€, il pacchetto verrà pubblicato anche su Android e iOS nei prossimi mesi. Vi lasciamo dunque in compagnia del trailer ufficiale di Siege of Dragonspear, augurandovi, come al solito, una splendida visione.
