Una nuova, bellissima mappa per Overwatch: ecco Oasi (video)

Giorgio Palmieri Ora scusate, ma andiamo a provarla.

Il periodo natalizio termina anche per Overwatch, dando così spazio alla prima novità dell’anno: stiamo parlando di Oasi, la nuova mappa Controllo svelata alla BlizzCon 2016 e ora finalmente disponibile.

Stando a quanto detto da Blizzard, Oasi è una delle città più avanzate al mondo, un torreggiante gioiello che sorge nei deserti dell’Arabia. Ecco alcune informazioni aggiuntive:

Un monumento all’ingegno e all’inventiva umana, una città dedicata al progresso scientifico senza limiti e restrizioni, fondata da studiosi e ricercatori di tutta la regione. La città e i suoi abitanti sono governati da un’assemblea delle menti più brillanti, che possiedono più di un segreto che potrebbe attrarre l’interesse di potenti organizzazioni di tutto il mondo.

Mamma Blizzy ha deciso di celebrare l’annuncio con la pubblicazione di un video di presentazione per la mappa, la quale è caratterizzata da un’ambientazione urbana nella quale dovrete prestare attenzione ai veicoli, poiché potrebbero investirvi: qualcuno ha detto Frogger?