Nuova offerta Stadia: come ricevere un controller e Chromecast in regalo

Nuova offerta Stadia: come ricevere un controller e Chromecast in regalo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Stadia è la nota piattaforma di cloud gaming che Google ha lanciato ormai da qualche anno in vari mercati globali, compreso quello italiano. Nelle ultime ore Google ha lanciato una nuova iniziativa promozionale che coinvolge Stadia e i giochi disponibili per la piattaforma.

L'iniziativa promozionale lanciata da Google prevede che acquisteranno o preordineranno un qualsiasi gioco o bundle di giochi a un prezzo pari o superiore a 59,99 euro, riceveranno in regalo Stadia Premiere Edition, il pacchetto che include un controller Stadia e Chromecast Ultra. La promozione sarà accessibile per tutti coloro che completeranno l'acquisto o il preordine entro le ore 08:59 dell'11 ottobre.

In seguito all'acquisto idoneo alla promozione, si riceverà un codice per riscattare il bundle Stadia Premiere Edition in regalo. Tale codice verrà ricevuto entro il 21 ottobre e dovrà essere usato entro il prossimo 21 novembre. Per completare la riscossione del regalo si dovrà aggiungere un metodo di pagamento per coprire le eventuali spese di spedizione.

Chiaramente nel caso in cui il gioco che ha dato diritto all'accesso alla promozione venisse restituito, Google potrebbe richiedere la restituzione dei dispositivi presenti nel bundle Stadia Premiere Edition. Tutti i dettagli li trovate a questo indirizzo.

Fonte: Google

Commenta