Nuovo gioco per One Piece: in arrivo quest'anno per Console e PC

Nuovo gioco per One Piece: in arrivo quest'anno per Console e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Nell'ultimo evento streaming tenutosi nella giornata odierna è stato mostrato il nuovo gioco dedicato a Rufy e alla sua ciurma: One Piece Odyssey prodotto da Bandai Namco e sviluppato da ILCA. Lo abbiamo già inserito tra i migliori giochi PS4 in arrivo e se voleste approfittarne per mettervi in pari col manga, potete leggere One Piece gratis con quest'app.

A darci qualche informazione sul titolo, che sarà un RPG, è il primo trailer rilasciato in cui vediamo una Thousand Sunny affondata e il suo equipaggio impegnato nell'esplorazione dell'isola su cui è capitato. Qui si aprirà una nuova avventura, in cui Cappello di Paglia e i suoi compagni dovranno vedersela con i mostruosi abitanti.

La storia di One Piece Odyssey è stata scritta da Eiichiro Oda, il creatore della fortunata serie, e sarà affiancato da Katsuaki Tsuzuki, nel ruolo di Produttore principale, e Motoi Sakuraba, colui che si occuperà della musica. 

Il gioco sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel 2022. Maggiori dettagli saranno certamente resi noti nei prossimi mesi, quindi rimanete connessi per conoscerli.

Via: Eurogamer
Mostra i commenti