Il nuovo video di Leggende Pokémon: Arceus preannuncia tante curiose novità

Il nuovo video di Leggende Pokémon: Arceus preannuncia tante curiose novità
Federica Papagni
Federica Papagni

Il prossimo titolo della saga Pokémon che vedrà la luce nel futuro prossimo sarà Leggende Pokémon: Arceus e a quasi due settimane dalla sua uscita gli sviluppatori di Game Freak hanno rilasciato un interessante video gameplay in cui mostrano qualche dettaglio della loro ultima fatica.

In questo modo i fan hanno la possibilità apprezzare alcune nuove immagini tratte dal gioco, realizzate per far loro gustare i primi assaggi della grande regione di Hisui, l'antenata di Sinnoh. Qui sarà possibile immergersi ed esplorare diversi ambienti, ognuno con un proprio ecosistema di Pokémon da poter incontrare.

Lungo la strada però saranno molte altre le cose in cui incappare, come i materiali da raccogliere per creare degli strumenti, utili per il proprio viaggio tra cui la "misteriosa" PokéBall. 

Non a caso abbiamo scelto la parola "misteriosa" per indicare l'iconica sfera che tanto conosciamo: il titolo è ambientato in un periodo arcaico, quando l'armonia tra uomo e Pokémon non era così comune e scontate, e molte delle conoscenze a cui siamo stati abituati dai precedenti giochi ancora non era note.

Infatti, il filo conduttore dell'intera avventura sarà la ricerca, la cattura e lo studio dei cari mostri, in quanto solo così sarà possibile completare il primo Pokédex della storia, e avere così tutte le informazioni per comprendere l'evoluzione e l'essenza dei Pokémon. 

Moltissime altre sono le sorprese che gli ideatori hanno pensato per il loro pubblico, perciò non perdete tempo e concedevi dei preziosi minuti per assaporare la bellezza di Leggende Pokémon: Arceus, che sarà ufficialmente rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 28 gennaio

Mostra i commenti