
NVIDIA GeForce NOW si aggiorna: arrivano nuovi giochi e il supporto a Mac M1
Novità in arrivo per chi utilizza il servizio di gaming in streaming di NVIDIA, GeForce NOW: arrivano infatti nuovi titoli supportati, tra cui l'MMORPG Lost Ark, e il supporto nativo ai chip M1 di Apple.
In particolare, NVIDIA ha incluso queste novità nel recente aggiornamento alla versione 2.0.40 di GeForce NOW. Oltre al supporto nativo su MacBook, iMac e Mac Mini basati su chip M1, che permette al servizio di consumare molta meno energia durante l'utilizzo e allo stesso tempo garantisce tempi d'avvio più rapidi, l'aggiornamento porta con sé anche una nuova e migliorata grafica per la sovrapposizione delle statistiche di streaming con più informazioni come gli FTP di gioco e gli FPS.
Inoltre, è ora presente un premio per l'abbonamento alla "Heroic Edition" di Guild Wars 2, e le carte regalo dell'abbonamento GeForce NOW ora possono essere riscattate anche per RTX 3080. Infine, non potevano mancare nuovi giochi. Questa la lista completa dei titoli disponibili dalla scorsa settimana su GeForce NOW:
- Dune: Spice Wars (nuova release su Steam)
- Holomento (nuova release su Steam)
- Prehistoric Kingdom (nuova release su Steam e Epic Games Store)
- Romans: Age of Caesar (nuova release su Steam)
- Sea of Craft (nuova release su Steam)
- Trigon: Space Story (nuova release su Steam)
- Vampire: The Masquerade - Bloodhunt (nuova release su Steam)
- Conan Exiles (Epic Games Store)
- Crawl (Steam)
- Flashing Lights - Police, Firefighting, Emergency Services Simulator (Steam)
- Galactic Civilizations II: Ultimate Edition (Steam)
- Jupiter Hell (Steam)
- Lost Ark (Steam)
- SOL CRESTA (Steam)