
NVIDIA GeForce NOW da oggi in beta anche su Chromebook!
NVIDIA annuncia oggi una novità piuttosto gustosa indirizzata ai possessori di Chromebook, i laptop economici dotati di sistema operativo ChromeOS.
Da oggi sarà infatti possibile sperimentare il gaming in streaming di NVIDIA, GeForce NOW, anche sui Chromebook! Provarlo in prima persona è semplicissimo: basta collegare un mouse e recarsi sul sito play.geforcenow.com. Una volta effettuato il login, sarà possibile scegliere un titolo e giocarci appoggiandosi unicamente alla propria rete e non all'hardware del dispositivo.
Ovviamente potete provarlo gratuitamente grazie a GeForce NOW Free, anche se con la limitazione di sessioni di un'ora alla volta. Proprio in queste ore NVIDIA ha lanciato un'offerta speciale che con 27,45€ vi permette di avere il founder pack per 6 mesi oltre ad una serie di vantaggi speciali per Hyper Scape, il nuovo Battle Royale di casa Ubisoft. Per chi non avesse mai usato il servizio e volesse provarlo proprio su Chromebook, vi ricordiamo poi che GeForce NOW si sincronizza con le vostre librerie Steam, Ubisoft UPlay e Epic Games Store dandovi accesso ai giochi compatibili che avete acquistato in passato.
In ogni caso tanto di cappello anche a Google che, nonostante la presenza di Stadia su Chromebook, permetterà ai suoi utenti di sfruttare anche il servizio di casa NVIDIA.