NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti Founder's Edition disponibile a prezzo di listino (aggiornato)

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti Founder's Edition disponibile a prezzo di listino (aggiornato)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli
Aggiornamenti

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti Founder's Edition, l'edizione priva di personalizzazioni realizzata direttamente da NVIDIA, torna in vendita al prezzo di listino di 1.199€.

Non si tratta ovviamente di un prezzo contenuto, ma è anche uno dei modelli più potenti di scheda video RTX serie 30 attualmente in circolazione.

Lo store è il solito della volta precedente, LDLC, suggerito dalla stessa NVIDIA Italia. Trovate il link all'acquisto qui di seguito. C'è il solito limite di un esemplare ad utente.

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti Founder's Edition - 1.199€

Anche la pagina NVIDIA Italia ufficiale relativa all'acquisto dei modelli Founder's Edition riporta solo la disponibilità del modello 3080 Ti, tra i più costosi fra quelli prodotti dalla società.

Aggiornamento Ore 10:40

La scheda sembrerebbe già essere esaurita. Nel caso le pagine da tenere d'occhio sono due, ve le elenchiamo qui di seguito:

Lo store LDLC si è dimostrato affidabile durante l'ultimo "drop" di schede video NVIDIA. Come già accennato, c'è il limite di acquisto di un modello ad utente. Inoltre, dopo la transazione, lo store potrebbe richiedervi un documento di identità per convalidare l'acquisto.

Commenta