Observer e Alan Wake: American Nightmare gratis su Epic Games Store fino al 24 ottobre (video)

Vezio Ceniccola

Nel lungo cammino che ci porterà dritti verso Halloween, non potevano mancare i giochi gratis dell’Epic Games Store. Questa settimana troverete due titoli dalle atmosfere tetre, che puntano sulla paura e sull’orrore per creare un senso di empatia col giocatore: parliamo di Observer e Alan Wake: American Nightmare.

Observer è un gioco in stile cyberpunk ambientato in un futuro distopico: nei panni di un Osservatore dovremo entrare nella mente dei peggiori criminali della città, per trovare le prove della loro colpevolezza esplorando paure e sentimenti.

Di tenore diverso Alan Wake: American Nightmare, nel quale potremo affrontare orde di nemici non morti nelle lande desolate dell’Arizona. Oltre alla modalità storia, è presente anche una sezione Arcade con cui potrete sfogare la vostra voglia di sparattutto.

LEGGI ANCHE: Google Stadia disponibile dal 19 novembre

Il download gratuito per entrambi i titoli sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi ai link che trovate in basso. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Observer – Trailer

Alan Wake: American Nightmare – Trailer