Obsidian svelerà il suo prossimo misterioso RPG Sci-Fi il 7 dicembre, ecco i primi dettagli (foto)

Roberto Artigiani

Se ne parlava da un po’ in Rete, ma sono emersi da poco i primi dettagli sul prossimo misterioso progetto su cui Obsidian Entertainment sta lavorando da tempo. Di sicuro sappiamo che verrà svelato al mondo il prossimo 7 dicembre (per la precisione alle nostre 2:30 del mattino) durante la serata dei Game Awards, come ci dice esplicitamente il conto alla rovescia presente sul sito della casa di produzione.

Allo stesso tempo sono apparse alcune immagini relative all’artwork del progetto che confermano l’ambientazione fantascientifica con pennellate steampunk (le potete trovare più in basso). Inoltre sembra proprio che il titolo sia stato sviluppato da Tim Cain e Leonard Boyarsky, due dei creatori originali di Fallout, notizia che rende l’attesa ancora più spasmodica.

LEGGI ANCHE: Ecco le Storie di YouTube

Da qui in avanti ci sono solo ipotesi. Si dovrebbe trattare di un RPG magari sviluppato su Unreal Engine 4 e pubblicato da Private Division, dal momento che il progetto è nato ben prima della recente acquisizione da parte di Microsoft. Non è comunque esclusa un riposizionamento che coinvolga anche Redmond, ma in ogni caso la cosa non dovrebbe impedire che il titolo sia un multipiattaforma. Se volete saperlo prima di tutti non vi resta che preparare la caffettiera e puntare la sveglia.

 

Via: MultiplayerFonte: ResetEra