La Oddworld: Collection sbarca su Nintendo Switch con 3 dei giochi più amati della saga

Lorenzo Delli

Oddworld Inhabitants e Microids annunciano la disponibilità nei negozi fisici (e virtuali) di Italia di Oddworld: Collection, una collezione, come suggerisce il nome, di titoli appartenenti alla celebre saga di Oddworld.

La collezione in questione è dedicata alla poliedrica Nintendo Switch e comprende al suo interno Oddworld: New ‘n’ Tasty, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddworld: Stranger’s Wrath, tre dei più apprezzati capitoli della serie.

A livello di trama si comincia da New ‘n’ Tasty, un platform di azione-avventura in cui la missione è fuggire da RuptureFarms; si prosegue con Munch’s Oddysee: questa volta i protagonisti sono due e sono gli eroi più improbabili di sempre; a completare il trio c’è Stranger’s Wrath, che offre un brillante mix di esplorazione in terza persona e gameplay sparatutto in prima persona. La collection è già acquistabile su Amazon a 59,99€. Altrimenti trovate i titoli acquistabili singolarmente sul Nintendo eShop.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.