Oddworld: Soulstorm, rivelata finestra di lancio per PS5, PS4 e PC (video e foto)

Federica Papagni Aperti pre-ordine sullo store di Epic Games

Esposto in un trailer durante gli ultimi Game Awards, ma annunciato a giugno durante l’evento di Sony dedicato alla PS5Oddworld: Soulstorm ha ora una finestra di lancio.

Il nuovo titolo della storica saga è una rivisitazione di Oddworld: Abe’s Exoddus, e come tale presenta uno sviluppo della trama differente. Volto a dare un nuovo inizio alla serie, i giocatori si ritroveranno nuovamente ad avere a che fare con l’atipico eroe Abe, qui impegnato in una rivoluzione bisognosa di seguaci e di speranza per non soccombere ai tentativi di annichilimento protratti dalle forze opposte, che metteranno in gioco ogni mezzo a disposizione per respingerla.

LEGGI ANCHE: Sony acquisisce Crunchyroll e punta sugli anime

Appartenente al genere action-adventure con elementi di platform e di enigmi, Oddworld: Soulstorm ospiterà i giocatori in ambienti epici ed enormi da esplorare in profondità, in cui si potranno anche trovare utilissimi materiali da utilizzare per creare oggetti da utilizzare come armi o come strumenti per sconfiggere i nemici o superare ostacoli. Attenzione alle scelte che farete nel corso dell’avventura: grazie alla funzione Quarma ogni decisione influenzerà Abe, i suoi seguaci, le sue abilità e lo stesso punteggio durante il gioco.

Il gioco sarà rilasciato per PS5, PS4 e PC tramite Epic Games durante la primavera 2021. Già da ora è possibile procedere con il pre-ordine per la versione PC attraverso lo store di Epic, mentre per quello per PlayStation bisognerà ancora attendere.

Video

Immagini