Odiate i ragni? Dategli fuoco! Kill It With Fire arriva su Android, iOS e Console (video)

Odiate i ragni? Dategli fuoco! Kill It With Fire arriva su Android, iOS e Console (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo un periodo di esclusività su PC, passato più che altro in accesso anticipato, Kill It With Fire sbarca anche su tutte le principali console e dispositivi mobili.

Si tratta di un’esperienza a dir poco fuori dalle righe, in quanto non bisogna fare altro che eliminare ragni, così da disinfestare la stanza. L’obiettivo di questo bizzarro gioco d’azione in soggettiva è sempre quello di uccidere un certo numero di aracnidi nel modo che più vi aggrada, il quale, spesso e volentieri, coinvolge il fuoco nelle sue più differenti varianti, dal lanciafiamme alle molotov, fino ad arrivare al potentissimo spray incendiario.

Nella nostra recensione lo abbiamo definito “uno scaccia-pensieri come un altro, un’esperienza anti-stress leggera da cui non ci si aspetta altro che un paio d’ore di spensieratezza”.

Kill It With Fire è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 14,99€ nel solo formato digitale, mentre su Android e iOS è disponibile in una formula free-to-play, che prevede un acquisto in-app di circa 7€ per lo sblocco del gioco completo.

Gli iscritti a PS Plus possono usufruire di uno sconto del 20% sull’importo di listino se effettuerete l'acquisto entro 2 settimane.

Trailer

Immagini

Commenta