15 mesi di PlayStation Plus al prezzo di 12: una nuova offerta PlayStation valida fino al 24 gennaio!

Lorenzo Delli

La divisione italiana PlayStation segnala oggi una nuova offerta dedicata a PlayStation Plus, la sottoscrizione mensile o annuale che vi permette l’accesso ai giochi online, ad una selezione di sconti e giochi gratuiti da scaricare ogni mese sui sistemi PlayStation e a tante altre funzionalità.

Da oggi fino alle 11:00 del 24 gennaio 2018 sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStation Plus avrete inclusi 15 mesi invece dei soliti 12 mesi allo stesso prezzo, ovvero 59,99€. Potete acquistare l’abbonamento direttamente dal PlayStation Store.

Il mondo di PlayStation®Plus offre ai propri abbonati l’opportunità di scaricare due giochi PS4 ogni mese, di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 410 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

A gennaio, tra i titoli scaricabili, senza costi aggiuntivi, ci sono Deus Ex: Mankind Divided(PS4) e Batman: The Telltale Series (PS4). Il primo è un gioco di ruolo in prima persona con una struttura open world sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix. Il secondo è un’avventura interattiva con struttura episodica sviluppata da Telltale Games e incentrata sul supereroe di DC Comics. Come per altri titoli sviluppati da Telltale inclusi in passato nell’offerta di PlayStation Plus, anche questa volta gli utenti avranno diritto al Season Pass, comprensivo di tutti gli episodi di cui si compone la serie.

Inoltre, ad arricchire l’offerta mensile di PS Plus ci sono le imperdibili occasioni di PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere a Fitprime, l’app che permette di allenarsi in oltre 500 centri sportivi con un unico abbonamento mensile. Gli iscritti a PS Plus avranno il 40% di sconto sul primo mese di abbonamento e il 5% di sconto per i mesi successivi. Per attivare la promozione basta scaricare il codice e registrarsi gratis su fitprime.com.