Offerte Nintendo Switch sull’eShop: il bellissimo Ni No Kuni a 10€ e tanti altri

Federica Papagni

Spulciando la sezione Offerte dell’eShop di Nintendo è sempre possibile incappare in qualche titolo impossibile da lasciarsi scappare, magari presente da molto tempo nella propria lista desideri e che ora può finalmente potrà essere spuntato. Sono moltissimi i giochi presenti su cui sono applicati degli interessanti sconti, ma tra tutti spicca Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea.

Uscito in origine per PS3 e Nintendo DS nel 2013 (in Italia), questo titolo sviluppato da LEVEL-5 e pubblicato da Bandai Namco ci permette di accompagnare Oliver nella sua avventura e di aiutarlo a salvare sua madre, vittima di una tragico incidente. Immergersi in questa storia significa anche godere di bellissime animazioni curate niente poco di meno che dallo Studio Ghibli, così da lasciarsi affascinare dal magico mondo che ci si ritroverà a esplorare. A rendere tutto ancora più coinvolgente è la colonna sonora composta da Joe Hasaishi, grande compositore e pianista giapponese che più volte ha collaborato con Hayao Miyazaki. Un titolo quindi imperdibile non solo per la sua magia, ma anche per il prezzo a cui ora è disponibile: infatti, potrà essere vostro al costo di 9,99€ e attraverso questo link potete consultare la sua pagina dedicata nello store.

LEGGI ANCHE: Recensione Logitech MX Anywhere 3

Oltre al titolo appena descritto, nell’elenco di seguito vi inseriamo anche altri giochi che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire: