Da oggi è disponibile Assassin’s Creed III Remastered, con grafica e gameplay migliorati (foto e video)

Matteo Bottin

Se foste nuove leve del mondo videoludico e voleste recuperare i vecchi titoli della famosa saga di Assassin’s Creed, da oggi è disponibile la versione rimasterizzata del terzo capitolo, ovvero Assassin’s Creed III Remastered.

Il titolo, che contiene non solamente il gioco originale ma anche Assassin’s Creed Lilberation Remastered e i DLC Missioni di benedict Arnold, I Segreti Nascosti e La Tirannia di Re Washington, è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Tra le novità di questa versione abbiamo la possibilità di arrivare a giocare fino al 4K e HDR, con algoritmi di rendering migliorati e “allo stesso livello dei titoli più recenti”. Ricordiamo che questo capitolo è ambientato durante la Rivoluzione Americana nella zona di New York e Boston.

LEGGI ANCHE: Game of Gods: il gioco degli dei ha un bel po’ di pubblicità

Il gioco è acquistabile ora a 39,99€, ma se avete il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey il titolo è già incluso. Ci sarà anche una versione per Nintendo Switch, ma questa arriverà il prossimo 21 maggio. La versione per PC può essere riscattata tramite l’Ubisoft Store a questo link.

  • Elektrosphere

    Che senso ha. Manco fosse stato un giocone. Aveva idee carine ma alla fine, nulla di che.