Da oggi vivere le distruttive corse di Wreckfest è possibile anche su Xbox Series X (video)

Federica Papagni

Già a maggio avevamo avuto modo di parlare di Wreckfest, il celebre demolition racer che è comparso tra i titoli gratuiti del PS Plus in qualità di esclusiva PS5. Ora, lo stesso gioco è stato lanciato nella sua forma rinnovata su Xbox Series X/S, sia in formato digitale che fisico.

All’interno del titolo i giocatori devono aspettarsi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi per trasformare in rottami i veicoli a disposizione, i quali vanno dai  vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche. L’esperienza di gioco può anche essere goduta nella modalità multigiocatore, laddove è possibile sfidare altri avversari in corse al limite e distruggere tutto ciò che si incontra.

LEGGI ANCHE: Crysis Remastered Trilogy debutta in autunno su PC e console

Da oggi Wreckfest arriva su Xbox Series X/S al prezzo di 39,99€, ma coloro che già posseggono la versione per Xbox One possono eseguire l’aggiornamento alla versione avanzata per 9,99€.

Video

  • Gianluca Goglia

    Comprato l’upgrade ma non funziona. Non installa la doppia versione e l’icona del gioco non riporta lo stemma series s/x.