In OlliOlli World il mondo è visto in sella ad uno skate: in arrivo quest'inverno per console e PC (video e foto)

In OlliOlli World il mondo è visto in sella ad uno skate: in arrivo quest'inverno per console e PC (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Private Division e Roll7 hanno annunciato OlliOlli World, il terzo gioco nell'acclamata serie che fa dello skateboard la sua colonna portante.

I giocatori potranno esplorare un vivace mondo a bordo dello skate, incontrando pittoreschi personaggi. OlliOlli World è ambientato a Radland, un vero paradiso pieno di livelli con percorsi multipli e opportunità per sfoderare i migliori trick e concatenare una serie di combo davvero folli. Le proprie capacità e abilità possono anche messe a confronto con quelle di altri giocatori grazie a una quantità illimitata di livelli a generazione procedurale, che potranno essere facilmente condivisi grazie al Zip code system davvero unico di OlliOlli World.

Per il pluripremiato studio indipendente Roll7, uno dei principi fondamentali del gameplay è il concetto di "flow", che consente di ottenere un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax durante l'intera esperienza di gioco. Per questo OlliOlli World è un gioco di skateboard assolutamente unico e adatto a ogni tipo di giocatore, sia per chi vuole solo divertirsi ma anche per chi intende diventare il migliore al mondo.

Il titolo sarà disponibile questo inverno in formato digitale per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Più avanti sarà rivelato la precisa data di uscita, ma nel contempo potete dare un'occhiata al trailer con i suoi frame sul gameplay e su altre interessanti curiosità.

Video

Immagini

Commenta