Oltre 100 nuovi giochi saranno resi disponibili su Stadia nel 2021 (video)

Filippo Morgante

Stadia sta lentamente crescendo, ma ha ancora bisogno di ampliare l’offerta dei giochi messi a disposizione dei propri utenti. La piattaforma di proprietà di Google si sta muovendo proprio in questo senso, e nella giornata di ieri ha annunciato di avere in programma di rendere disponibili oltre 100 nuovi giochi nel 2021, di cui uno sarà una perla a marchio SEGA. Il lancio di alcuni di questi giochi è previsto già nelle prossime settimane, mentre il titolo SEGA arriverà su Stadia il 23 aprile.

LEGGI ANCHE: Recensione Little Nightmares 2: l’incubo più bello

Si tratta di Judgement, uno dei migliori giochi SEGA degli ultimi anni. Si vocifera che lo spin-off della serie Yakuza, di cui potete guardare il video di annuncio a fine articolo, potrebbe addirittura fare da apripista proprio ai titoli di questa serie. Come detto, il lancio di Judgement avverrà il 23 aprile 2021, ma altri 5 giochi usciranno sulla piattaforma di Google prima di lui. Ecco la lista:

  • Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition – 23 febbraio
  • Shantae: Risky’s Revenge Director’s Cut – 23 febbraio
  • It Came From Space And Ate Our Brains – 2 marzo
  • FIFA 21 – 17 marzo
  • Kaze and The Wild Masks – 26 marzo

Oltre ai sopra citati, Google ha anche annunciato i nomi di altri giochi che sono in arrivo ma non hanno ancora date di lancio ufficiali. Tra questi possiamo trovare Killer Queen Black, Street Power Football, Hellpoint, Far Cry 6 e Riders Republic. Molti altri titoli devono ancora essere svelati, e siamo proprio curiosi di scoprire quali saranno.

Via: AndroidHeadlines