Oltre 100 nuovi giochi saranno resi disponibili su Stadia nel 2021 (video)

Oltre 100 nuovi giochi saranno resi disponibili su Stadia nel 2021 (video)
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Stadia sta lentamente crescendo, ma ha ancora bisogno di ampliare l'offerta dei giochi messi a disposizione dei propri utenti. La piattaforma di proprietà di Google si sta muovendo proprio in questo senso, e nella giornata di ieri ha annunciato di avere in programma di rendere disponibili oltre 100 nuovi giochi nel 2021, di cui uno sarà una perla a marchio SEGA. Il lancio di alcuni di questi giochi è previsto già nelle prossime settimane, mentre il titolo SEGA arriverà su Stadia il 23 aprile.

Si tratta di Judgement, uno dei migliori giochi SEGA degli ultimi anni. Si vocifera che lo spin-off della serie Yakuza, di cui potete guardare il video di annuncio a fine articolo, potrebbe addirittura fare da apripista proprio ai titoli di questa serie. Come detto, il lancio di Judgement avverrà il 23 aprile 2021, ma altri 5 giochi usciranno sulla piattaforma di Google prima di lui. Ecco la lista:

  • Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition - 23 febbraio
  • Shantae: Risky's Revenge Director's Cut - 23 febbraio
  • It Came From Space And Ate Our Brains - 2 marzo
  • FIFA 21 - 17 marzo
  • Kaze and The Wild Masks - 26 marzo

Oltre ai sopra citati, Google ha anche annunciato i nomi di altri giochi che sono in arrivo ma non hanno ancora date di lancio ufficiali.

Tra questi possiamo trovare Killer Queen Black, Street Power Football, Hellpoint, Far Cry 6 e Riders Republic. Molti altri titoli devono ancora essere svelati, e siamo proprio curiosi di scoprire quali saranno.

Commenta