Super aggiornamento per L’Ombra della Guerra: rimossi gli in-app, tante aggiunte e DLC La Desolazione di Mordor

Lorenzo Delli

Il supporto a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra non è terminato, tutt’altro. Oggi arriva un aggiornamento gratuito che va a rimuovere definitivamente le micro-transazioni del gioco, introducendo tra l’altro alcune novità gratuite dedicate quindi a tutti i giocatori e il nuovo DLC La Desolazione di Mordor. Ma procediamo per gradi.

Concentriamoci per prima cosa sulla quarta espansione della storia intitolata appunto La Desolazione di Mordor, che potete recuperare a 19,99€ o tramite il Pass Espansioni a 24,99€ e che ci mette nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città.

  • Gioca nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est.
  • Unisciti a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora
  • Assolda mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms.
  • Completa un mucchio di nuove missioni avamposto e rovescia l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm.
  • Combatti per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like.

Come accennato, ci sono anche diverse novità introdotte tramite un aggiornamento gratuito rilasciato in data odierna. Ecco l’elenco completo:

  • Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie.
  • Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali.
  • Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale.
  • Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor
  • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.

A riguardo della possibilità di sfruttare le micro-transazioni per acquistare Gold, come anticipato sarà rimossa da oggi, ma si potranno ancora spendere e ricevere Gold attraverso le sfide in game fino alla chiusura permanente del market, che avverrà il 17 luglio 2018.