Sembra Killer Instinct, ma non lo è: ecco Omen of Sorrow (video)

Edoardo Carlo Ceretti Il gioco sarà disponibile per PS4 dal 6 novembre 2018.

Tra le tante novità mostrate al Gamescom 2018 di Colonia, anche un picchiaduro sviluppato da AOne Games ha attirato la nostra attenzione. Si tratta di Omen of Sorrow, mostrato in anteprima grazie ad un nuovo video trailer e in uscita il 6 novembre 2018 su PS4.

La grafica ad alta definizione e i modelli 3D dei personaggi sono assolutamente al passo con i tempi, ma le dinamiche del gioco tradiscono un’ispirazione ben poco nascosta ai gloriosi classici del genere, su tutti Killer Instinct. L’ambientazione horror gotica è infatti tipica dei picchiaduro anni Novanta, così come l’aspetto di alcuni personaggi (Sabrewulf e Orchid, siete voi?) e il campionario di oltre 250 mosse cruente.

LEGGI ANCHE: 18 Floors, ma ce ne sono solo due (recensione VR)

Sarà dunque interessante provare Omen of Sorrow, per scoprire se si tratterà di un semplice e nostalgico tuffo nel passato, o se la story mode composta da 36 sfide e la modalità multiplayer online ci regalerà qualche nuovo spunto. Appuntamento dunque al 6 novembre, ma intanto ingannate l’attesa con il video trailer ufficiale.

Omen of Sorrow – Video Trailer