One Piece: Pirate Warriors 4 annunciato ufficialmente per il 2020: godetevi il primo conturbante video teaser

Edoardo Carlo Ceretti Il nuovo titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tramite un comunicato ufficiale, la divisione europea di Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo nel Vecchio Continente di One Piece: Pirate Warriors 4, previsto per un periodo non meglio specificato del 2020, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ad accompagnare l’annuncio, una serie di artwork e immagini tratte dal gameplay, ma soprattutto un primo video teaser, in cui si rende manifesta tutta la furia di Rufy, che precede un duro scontro corpo a corpo, in un’atmosfera cupa ed inquietante. L’attesa per mettere le mani su One Piece: Pirate Warriors 4 non sarà dunque delle più brevi, ma il solo annuncio manderà già in visibilio milioni di appassionati dell’amato manga.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 3: The Game è disponibile su PC e Console

Il gioco includerà le più recenti storie, personaggi e luoghi della saga di One Pice, come Whole Cake Island. Il titolo presenta le caratteristiche chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti, con combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou. Godetevi dunque video ed immagini che vi riportiamo qui sotto.

One Piece: Pirate Warriors 4 – Video Teaser

One Piece: Pirate Warriors 4 – Artwork

One Piece: Pirate Warriors 4 – Immagini dal gioco