Il 3D Action RPG ONE PIECE THOUSAND STORM sbarca su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il 3D Action RPG ONE PIECE THOUSAND STORM sbarca su Android e iOS

Bandai Namco si sta dimostrando sempre più attiva in questi giorni nell'ambito del mobile gaming. Dopo il lancio di SWORD ART ONLINE Memory Defrag sul Play Store di Google e su iOS, ecco arrivare un altro titolo legato ad un altro celebre franchise, quello di One Piece.

Il gioco in questione è ONE PIECE THOUSAND STORM, annunciato tra l'altro pochissimi giorni fa da Bandai Namco e già lanciato ufficialmente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Tornando a noi, nel titolo lo abbiamo definito come un 3D Action RPG. Nonostante l'interfaccia verticale, sarà possibile controllare con mano vari tra i più celebri personaggi dell'universo di One Piece sfruttando controlli semplificati, sulla falsa riga di quanto abbiamo visto ieri con il gioco dedicato a Sword Art Online. Tap mirati per spostarsi sul campo di battaglia, tap sui bersagli per attaccare, abilità speciali, swipe per evitare gli attacchi e tanto altro.

Sarà anche possibile formare gruppi di quattro giocatori per prendere parte a battaglie online.

Il download di ONE PIECE THOUSAND STORM è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo con i badge per il download, con il trailer di lancio e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

ONE PIECE THOUSAND STORM Trailer

ONE PIECE THOUSAND STORM Screenshot