ONE PIECE Thousand Storm è un nuovo 3D Action RPG in arrivo su Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ONE PIECE Thousand Storm è un nuovo 3D Action RPG in arrivo su Android e iOS (video)

Bandai Namco annuncia l'arrivo di un nuovo titolo dedicato al franchise ONE PIECE, non certo il primo per dispositivi mobili ma comunque gradito. Stiamo parlando di ONE PIECE Thousand Storm, un nuovo "gioco di ruolo e azione 3D", così lo definisce il publisher, che dovrebbe fare il suo debutto su Android e iOS entro la fine dell'inverno.

In ONE PIECE Thousand Storm, i giocatori daranno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di 3 amici in tempo reale! Ma soprattutto, i fan di ONE PIECE potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime. 
ONE PIECE Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi "2 anni fa" e "Nuovo Mondo". Rivivi l’avventura e salpa a bordo dell’universo di ONE PIECE!

Da quanto si evince dalla descrizione e dal primo filmato rilasciato, dovrebbe trattarsi di un classico titolo per dispositivi mobili sulla falsa riga di Juggernaut Wars in cui il giocatore dovrà scatenare al momento giusto le abilità dei personaggi controllati.

Per chi fosse interessato è possibile pre-registrarsi seguendo questo link. Nell'attesa del lancio (e di maggiori informazioni) eccovi serviti con il primo trailer. Buona visione!