ONE PIECE World Seeker: nuovi dettagli sulla trama, e non solo (foto e video)

Giorgio Palmieri

ONE PIECE World Seeker fa parte di un grande progetto mirato a celebrare i vent’anni dell’epopea piratesca di Eiichiro Oda. Si tratta, lo ricordiamo, di un videogioco open world di prossima uscita che ci metterà nei panni di Rufy in una storia inedita, di cui oggi vi parliamo grazie a Bandai Namco:

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina. Qual è il segreto dell’isola?

Dettagli piuttosto vaghi, questo è vero, ma il gioco continua a martellare sulla libertà di approccio che caratterizza la formula, totalmente diversa rispetto ai precedenti videogiochi dedicati alla ciurma più bizzarra dei sette mari.

ONE PIECE World Seeker arriverà sugli scaffali in un periodo imprecisato del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC: per ora, non possiamo fare altro che consolarci con il filmato di gameplay a seguire, insieme alle immagini che hanno accompagnato l’annuncio dei dettagli sulla storia. Buona visione!

ONE PIECE World Seeker – Gameplay

ONE PIECE World Seeker – Screenshot