One Piece World Seeker: primi cinque minuti di gioco e trailer di lancio! (aggiornato 2x video)

Lorenzo Delli -

Dovremo attendere il 15 marzo per mettere le mani su One Piece World Seeker, il nuovo gioco di azione firmato Bandai Namco ambientato ovviamente nell’universo di One Piece. Oggi però possiamo mostrarvi i primi cinque minuti di gioco, ovvero l’intera scena di apertura del gioco.

Il video di cinque minuti introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island. Da come si vede nel video, e da quello che si intuiva già dal materiale pubblicato in passato da Bandai Namco, il gioco non ci introdurrà agli eventi della serie ma racconterà una delle tante storie che vedrà ovviamente come protagonista il buon Luffy. A seguire il video promesso, sottotitolato in italiano e doppiato in giapponese. Buona visione!

Aggiornamento13/03/2019

Bandai Namco pubblica oggi il trailer di lancio del suo nuovo gioco dedicato a One Piece che, vi ricordiamo, uscirà ufficialmente il 15 marzo prossimo.

ONE PIECE WORLD SEEKER lancerà i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.