Primi trailer per l’open world ONE PIECE World Seeker e per ONE PIECE Grand Cruise!

Lorenzo Delli -

Giusto settimana scorsa vi abbiamo parlato di ONE PIECE World Seeker, il nuovo e promettente open world ispirato all’universo di One Piece che ci mette nei panni di Rufy in una storia probabilmente inedita. Avevamo avuto modo di vedere solo alcuni screenshot, almeno fino a oggi.

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer di One Piece World Seeker, trailer che mostra le potenzialità del gioco nonostante si tratti di una versione preliminare con un open world per certi versi un po’ spoglio. Le dinamiche di movimento e di esplorazione non sembrano affatto male, così come i combattimenti che potrebbero riservare diverse sorprese. Ci sono anche dei nuovi screenshot, li trovate tutti nella gallery qui di seguito.

LEGGI ANCHE: Bandai Namco annuncia Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PC, Xbox One, PS4 e Switch

A fianco di trailer e screenshot di World Seeker arriva anche l’annuncio di ONE PIECE Grand Cruise, un gioco dedicato alla realtà virtuale di PlayStation VR in cui sarà possibile osservare le prominenti curve di Nami in VR giocare a fianco della ciurma di Rufy. Anche in questo caso abbiamo un trailer da mostrarvi.

ONE PIECE World Seeker – Trailer

ONE PIECE World Seeker – Screenshot

ONE PIECE Grand Cruise – Trailer

ONE PIECE Grand Cruise – Screenshot