È online l’evento Archivi di Overwatch: la nuova missione si chiama Tempesta imminente

Lorenzo Delli

Partito in queste ore, Archivi è l’evento di Overwatch incentrato sulle missioni PvE (giocatori contro l’intelligenza artificiale) che ci permette di ripercorrere alcuni elementi chiave (o meno) della storia di Overwatch. La missione di quest’anno si chiama Tempesta Imminente, e ci proietta nei panni di Tracer, Genji, Winston e Mercy direttamente a Cuba.

L’obiettivo è catturare Maximilien, un importante Omnic di Talon, mentre sull’isola incombe un uragano. Oltre a Tempesta Imminente sarà possibile rigiocare anche Rivolta e Ritorsione, gli eventi dei due anni passati. A corredo troverete anche 160 nuovi oggetti cosmetici da sbloccare con i forzieri relativi all’evento. Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Approfittiamo per segnalarvi anche della disponibilità del Free Trial, che durerà fino al 23 aprile, e di vari sconti di aprile che termineranno lunedì 29 aprile alle 08:59 CEST.

  • 50% di sconto sulla Legendary Edition
  • 25% di sconto sull’Edizione standard
  • 75% di sconto sull’aggiornamento digitale dall’Edizione standard

I giocatori possono anche approfittare di sconti su Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One sui negozi di PlayStation e Xbox One, oltre che sulla Overwatch: Game of the Year Edition presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Overwatch Tempesta Imminente – Video e Foto