“Onore Sprezzante” è la nuova avventura di Nioh (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Una patch, che i possessori del gioco dovrebbero già aver installato, apre le danze a “Onore Sprezzante”, il secondo DLC di Nioh, noto e amato gioco d’azione realizzato da Team Ninja, uscito in esclusiva per PS4 lo scorso febbraio.

Il nuovissimo contenuto aggiuntivo è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99€. Coloro che hanno acquistato il Season Pass potranno accedere alla nuova avventura senza ulteriori costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: Drago del Nord: cosa aggiunge il primo DLC di NiOh?

Nell’espansione dovrete affrontare il duro inverno al Castello di Osaka, la più grande e impenetrabile roccaforte dell’era Sengoku. Sempre nei panni di William, bisognerà fronteggiare un nuovo samurai, Sanada Yukimura, considerato uno degli ultimi grandi samurai del Giappone. In bocca al lupo!

“Onore Sprezzante” non sarebbe completo se ai giocatori non venissero fornite le armi necessarie per intraprendere questa nuova, intensa impresa. Perciò il nuovo DLC di Nioh presenta una serie di nuove funzionalità tra cui la mortale Tofna, una nuova armatura, nuovi oggetti magici, spiriti guardiani e, naturalmente, dei nuovissimi Yokai e nemici per testare la tua bravura! Sono stati inoltre aggiunti ulteriori livelli di difficoltà, Trofei e mappe, così da offrirti tanti combattimenti e sfide da superare.

NiOh “Onore Sprezzante” – Trailer DLC

NiOh “Onore Sprezzante” – Screenshot