ONRUSH: il combat racer di Codemasters è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One!

Lorenzo Delli

Da oggi 5 giugno è ufficialmente disponibile ONRUSH, il nuovo gioco di corse firmato Codemasters che stravolge la tradizione dei titoli appartenenti al genere. La stessa Codemaster la definisce una nuova interpretazione del genere racing, visto che ONRUSH cerca di enfatizzare il gioco di squadra rimuovendo i classici punti di riferimento (linea di partenza/arrivo) e offrendo nuove modalità di gioco pensate ovviamente per accentuare il divertimento.

Per rendere ancora più incisivo il gioco di squadra, ci saranno diverse classi di veicoli, ognuno con i suoi punti di forza e abilità utili ad eliminare gli avversari. Il tutto è immerso in un contesto grafico davvero niente male, tanto da giustificare la presenza di un Photo Mode e di uno strumento per condividere i takedown migliori.

Ci siamo divertiti molto a creare questa versione completamente originale di ciò che il genere racing può fare . Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le loro mani su ONRUSH e provino il brivido dei takedown, delle rischiose acrobazie e, naturalmente, del RUSH. Abbiamo iniziato a creare un gioco di corse progettato per essere giocato insieme, con gli amici e contro i propri rivali. Un gioco inclusivo, che permette a gente di qualsiasi livello di divertirsi giocando insieme, incluse quelle persone che in genere non giocano a giochi di corse, mantenendo così gli utenti al centro dell’azione in ogni momento.

”Paul

ONRUSH è al momento disponibile per PS4 e Xbox One, e acquistando la ONRSUH DAY ONE EDITION potete ricevere il design unico del buggy “Vortex” creato per differenziarvi dalla mischia. Altrimenti c’è anche la  ONRUSH DIGITAL DELUXE EDITION, disponibile digitalmente, che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone. Vi lasciamo con il nuovo trailer di lancio del gioco!