ONRUSH: l’open beta parte il 17 maggio

Matteo Bottin

Ottime news per i fan che stanno aspettando con trepidazione l’uscita di ONRUSHCodemasters e Koch Media hanno rivelato che l’open beta del gioco sarà disponibile dalle 15 di giovedì 17 maggio, e sarà disponibile fino alle 11 di domenica 20 maggio.

Per chi non conoscesse ONRUSH, stiamo parlando di un gioco di corse frenetico in arrivo per PS4 e Xbox One, nel quale è possibile anche fare acrobazie e distruggere le auto degli avversari. Vi invitiamo però a vedere i due trailer pubblicati dagli sviluppatori (qui il primo e qui il secondo).

LEGGI ANCHE: ONRUSH svela le caratteristiche uniche delle 8 classi di veicoli

Se avete paura che il gioco vi lanci direttamente nell’azione, state tranquilli: l’open beta avrà un tutorial iniziale per prendere dimestichezza con i comandi. Successivamente sarà possibile giocare contro l’AI o in multiplayer.

Riguardo quest’ultima modalità, la beta permetterà partite 6v6 su due piste (Big Dune Beach e Crater Lake), due modalità gioco (Overdrive e Countdown) e 4 classi di veicoli (Blade, Vortex, Interceptor e Titan). Tutti gli elementi sbloccati durante la beta saranno disponibili anche nella versione finale del gioco.

Dunque tutti in pista a partire dal 17 maggio, sia su PS4 che su Xbox One. Piccola sorpresa per chi ha già fatto il preorder digitale su PS4: sarà possibile accedere alla beta già dal 15 maggio, ovvero due giorni in anticipo rispetto agli altri. Purtroppo gli utenti Xbox One dovranno aspettare.