Ora anche voi potete giocare al videogame che tutti i ragazzi di Springfield vogliono: Ammazza Che Mazza è disponibile online

Federica Papagni -

Come dimenticare l’impacciata delusione di Bart Simpson quando nello scartare, persino in anticipo, il suo regalo di Natale scopre che il grazioso pacchetto non conteneva il tanto desiderato Tempesta d’ossa, bensì Ammazza Che Mazza, l’ormai famoso gioco di golf.

I fan della famiglia gialla d’America che hanno più volte riso per quella scena, immedesimandosi anche nella triste circostanza di ricevere un regalo negativamente inaspettato, potranno sulla loro pelle provare cosa significa giocare una partita di golf su Ammazza Che Mazza (Lee Carvallo’s Putting Challenge nella versione originale).

LEGGI ANCHE: Ecco cosa sappiamo di Demon’s Souls Remake per PS5

L’idea è nata dalla mente di Bill Oakley, ex-autore ed executive producer della celebre serie animata, mentre Aaron Demeter è colui che l’ha resa realtà. Disponibile solo per PC al seguente link, lo sviluppatore ha riproposto fedelmente il gioco in tutte le sue sfaccettature, persino nell’inserire il parcheggio in cui finisce la palla se colpita con troppa forza. Ovviamente non poteva mancare la battuta finale “Vuoi giocare ancora?“, e nella scelta non ci si potrà che accodare a quella fatta dallo stesso Bart. Ma la vera domanda è: qualcuno deciderà mai di continuare?

Se non conoscete la puntata in questione (“Marge non essere orgogliosa“, episodio 11 della settima stagione) o non avete mai visto I Simpson vi ricordiamo che su Disney+ sono disponibili le 30 stagioni, a mancare all’appello per ora è solo l’ultima.

Via: Multiplayer