Outriders disponibile da oggi su console e PC: buon divertimento in cooperativa!

Con il supporto NVIDIA DLSS la grafica e le performance sono di alto livello.
Outriders disponibile da oggi su console e PC: buon divertimento in cooperativa!
Federica Papagni
Federica Papagni

Outriders, un videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix è stato rilasciato oggi 1° aprile su tutte le piattaforme di gioco.

Il gioco supporta NVIDIA DLSS, la tecnologia che migliora le prestazioni di gioco e permette alla grafica di splendere alla massima potenza. Infatti Grazie a quest'ultima infatti è possibile che le schede video GeForce RTX raggiungano i 60 FPS a 1440p con NVIDIA DLSS abilitato, e inoltre l’aumento delle performance può arrivare fino al 73% in 4K.

Outriders fa immergere i giocatori in un mondo fantascientifico e violento, in cui dovranno generare il loro personaggio per affrontare un'avventura variegata attraverso questa ambientazione distrata alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Riassumendo: il titolo è da oggi ufficialmente disponibile su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Anche gli utenti che usufruiscono dell’Xbox Game Pass possono giocarci fin da questo primissimo giorno e riportiamo inoltre che NVIDIA offre ora una copia Steam digitale di Outriders a chiunque acquisti un laptop GeForce RTX idoneo presso i partner che aderiscono a questa promozione (per maggiori informazioni cliccate qui).

Infine, i membri di GeForce NOW possono trasmettere in streaming Outriders dal nostro cloud gaming. I membri Founders e Priority possono usufruire dell'accesso prioritario ai server di gioco, della durata delle sessioni estese e possono persino giocare con il supporto DLSS.

Commenta