Outriders fin dal suo lancio sarà disponibile su Xbox Game Pass

Outriders fin dal suo lancio sarà disponibile su Xbox Game Pass
Federica Papagni
Federica Papagni

Outriders è il nuovo sparatutto di Square Enix che arriverà su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC e Stadia ad aprile e per gli utenti che usufruiscono dell'Xbox Game Pass potranno giocarci fin dal day one sulle piattaforme di Microsoft.

Questa felice opportunità si va ad accodare alle altre novità che nel corso dell'ultimo periodo sono state apportate nel mondo Xbox, sintomo di quanto l'azienda stia puntando a questo tipo di esperienza di gioco. Ricordiamo della recente conclusione dell'acquisizione di  Bethesda da parte di Microsoft e in virtù di ciò dell'inserimento all'interno del catalogo del servizio di alcuni titoli storici, come Doom, The Elder Scrolls, Fallout e Wolfenstein.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 1° aprile e nell'attesa i giocatori interessati potranno scaricare e giocare alla demo gratuita, così da portarsi immergere nei primi respiri del titolo. Nel dettaglio è possibile vivere l'intero primo capitolo della campagna per circa 3 ore di gameplay e tutti i progressi raggiunti saranno mantenuti quando si deciderà di acquistare il gioco completo, che prevede infine l'aggiornamento gratuito per le console next-gen.

Via: IGN

Commenta