OUTRIDERS, il GdR fantascientifico prossimo all'arrivo su Stadia! (foto)

OUTRIDERS, il GdR fantascientifico prossimo all'arrivo su Stadia! (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'annuncio che proviene direttamente da Square Enix ci comunica che OUTRIDERS, lo sparatutto GdR sviluppato da People Can Fly, gli stessi di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, arriverà presto su Google Stadia.

Ambientato in un mondo fantascientifico e violento, mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, il giocatore dovrà creare il proprio personaggio e partire alla volta di una grande avventura. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, dovrà attraversare questo mondo per ricercare la fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco e nella versione Stadia sarà inclusa anche la funzionalità Stream Connect, che permette di vedere gli altri giocatori mentre giocano in tempo reale grazie a delle finestre sovraimposte.

La data di uscita su Stadia del titolo è il 1° aprile 2021 e il Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios, Jon Brooke, ha così commentato l'evento:

"Siamo lieti di collaborare con Google per portare OUTRIDERS su Stadia con funzionalità esclusive e performance di altissimo livello, che permetteranno ai giocatori di vivere un'esperienza fantastica su tutti i dispositivi supportati"

Immagini

Commenta