Overcooked gratis su Epic Games Store fino all'11 giugno: mettetevi ai fornelli (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Overcooked gratis su Epic Games Store fino all'11 giugno: mettetevi ai fornelli (aggiornato)
Aggiornamenti

Se amate cucinare in compagnia, il nuovo gioco disponibile gratis su Epic Games Store fa proprio al caso vostro. Stiamo infatti parlando di Overcooked, un simpatico titolo multiplayer basato sul lavoro di squadra in cucina, scaricabile gratuitamente da oggi e fino all'11 giugno 2020.

Il gioco è sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato da Team17. Prevede un gameplay semplice ma abbastanza vario: tra le quattro mura di una cucina dovrete tagliare, cuocere, bollire e arrostire tutti gli ingredienti necessari a preparare i piatti ordinati dai clienti, collaborando con i vostri amici per ottimizzare i tempi di preparazione. Una questione che si farà sempre più seria con l'avanzare dei livelli e con l'aumento della difficoltà di preparazione dei piatti.

Oltre alle sfide multiplayer in compagni dei propri amici, è possibile giocare anche in modalità single-player nella campagna, sbloccando nuovi livelli e ambientazioni di gioco. Ciascun livello prevede trappole e obiettivi diversi, per un'esperienza di gioco mai uguale.

Tutti gli utenti di Epic Games Store potranno riscattare gratuitamente il gioco fino all'11 giugno 2020. Una volta aggiunto nella propria libreria, il titolo sarà disponibile per sempre tra i propri giochi. Maggiori informazioni su Overcooked al link che trovate di seguito.

Aggiornamento 04-06-2020 ore 17:10

Il gioco è nuovamente disponibile gratis su Epica Games Store dal 4 all'11 giugno 2020.

Overcooked – Video trailer