OVERKILL’s The Walking Dead: disponibile la closed beta su PC, ma ci sono cattive notizie per PS4 e Xbox (foto)

Vezio Ceniccola

Sono iniziate le prime sperimentazioni per OVERKILL’s The Walking Dead, nuovo gioco sviluppato in collaborazione tra Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games. In questi giorni è stata rilasciata la versione closed beta per PC, che darà modo ai primi giocatori di provare con mano le potenzialità di questo nuovo sparatutto multiplayer cooperativo.

La versione closed beta include le prime due missioni di gioco e altre due missioni di difesa del campo base, ma nel corso delle prossime settimane saranno aggiunti altri contenuti. I server di gioco saranno attivi solo in giorni ed orari specifici, specificati sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Solo i giocatori che hanno pre-acquistato la versione PC del gioco possono accedere a questa closed beta, ma per chi ha preordinato la versione Deluxe Edition sono disponibili quattro inviti aggiuntivi da poter condividere con i propri amici.

LEGGI ANCHE: Overwatch: Halloween da brividi 2018 è online!

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile ufficialmente il prossimo 6 novembre su PC, mentre ci sono un po’ di ritardi per la versione console: bisognerà attendere fino all’8 febbraio 2019 per la disponibilità su PS4 e Xbox One. Tutte le versioni del gioco per le varie piattaforme citate sono già disponibili in preordine, maggiori informazioni sul sito ufficiale.