Override 2: Super Mech League piomberà a dicembre anche su PS5 e Xbox Series X/S! (video e foto)

Federica Papagni -

Override 2: Super Mech League, l’ultima fatica del publisher indipendente Modus Games, a dicembre arriverà sulle console di nuove e di vecchia generazione, compreso anche su PC.

Questo titolo è un picchiaduro competitivo che comprende una serie di mech super potenti pronti a combattere fino alla fine e la notizia sul suo lancio arriva insieme a un video anteprima commentato dagli stessi sviluppatori, in cui viene messo in mostra il nuovo e migliorato sistema di combattimento, caratterizzato da attacchi veloci, movimenti fluidi e potentissime combo.

LEGGI ANCHE: Recensione Watch Dogs Legion

Il 22 dicembre è la data in cui vedremo disponibile questo gioco su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e sarà acquistabile nella versione standard (digitale) e in quella ULTRAMAN Deluxe Edition (fisico e digitale), che includerà ULTRAMAN e tre altri personaggi della nota serie Netflix. Attualmente è possibile prenotare il gioco visitando la pagina dedicata del sito Web al seguente indirizzo. I prezzi delle due versione sono rispettivamente di 29,99€ e 39,99€, ma sono in fase di conferma in Europa.

Video

Immagini