Override 2 va salvato prima che muoia: ecco le novità in arrivo

Federica Papagni -

Override 2: Super Mech League è il picchiaduro competitivo di Modus Games rilasciato lo scorso dicembre su tutte le piattaforme di gioco, dalle vecchie alle nuove, che noi stessi abbiamo saggiato e valutato all’interno della nostra recensione, in cui abbiamo evidenziato delle criticità tra cui la difficoltà nel trovare giocatori con cui condividere l’esperienza di gioco, considerando anche che stiamo parlando di un titolo basato sull’online.

Come ancore di salvezza sono state pensate una serie di soluzioni, da un major update ad uno sconto sull’acquisto, finalizzate a popolare il gioco e a invogliare i giocatori a provare questo titolo in cui far combattere tra loro i giganteschi robot. L’elemento più rilevante dell’aggiornamento è infatti l’introduzione del cross-platform tra tutte le piattaforme di gioco, eccetto Switch, in modo tale che possano aumentare le possibilità di matchmaking.

LEGGI ANCHE: Black Widows ha una data d’uscita su Disney+

A ciò si aggiunge anche l’arrivo di un nuovo personaggio nel catalogo dei mech da poter utilizzare e, soprattutto, lo sconto del 35% fruibile sugli store di tutte le piattaforme di gioco, che ricordiamo essere PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC tramite Steam.