Con Override: Mech City Brawl dal 4 dicembre potrete prendere a pugni i vostri amici con robottoni giganti! (foto e video)

Matteo Bottin

Modus Games non è un’etichetta che vediamo spesso, ma evidentemente ha una passione per “le cose grosse”: dopo Extinction con i suoi giganti (che abbiamo recensito), ora, grazie allo studio The Balance Inc., presenta Override: Mech City Brawl, un picchiaduro in 3D con protagonisti dei giganteschi mech corazzati.

Il gioco si presenta un grande stile e con molte modalità di gioco: potremo giocare una campagna singolo giocatore, combattere in locale (tramite split-screen) e online contro i nostri amici e, addirittura, giocare delle missioni in cooperativa nelle quali ogni amico dovrà comandare una parte del mech (gambe, braccia e corpo).

I robottoni giocabili saranno 12, ognuno con le proprie skill uniche e stili di combattimento diversi: nel trailer a fine articolo si possono vedere razzi, pugni, frecce, magie e altro. Il mondo sarà distruttibile (d’altronde non sarebbe un vero combattimento di robot senza una qualche città distrutta, no?) e i mech personalizzabili.

Il gioco sarà disponibile il 4 dicembre 2018 al costo di 29,99$ per la Standard Edition (solo in digitale) e 39,99$ per la Super Charged Mega Edition (contenente il Season Pass con skin e 4 mech aggiuntivi). Arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). Se volete tentare di provare il titolo in anteprima, tra il 10 e il 12 agosto si terrà una closed beta, e se volete iscrivervi basta raggiungere questa pagina. Pronti a picchiare i vostri amici?