Overwatch 2 beta: abbiamo una data!

Overwatch 2 beta: abbiamo una data!
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La scorsa settimana, Blizzard ha annunciato l'intenzione di avviare il beta test chiuso di Overwatch 2 nel mese di aprile. Tuttavia, la pagina di registrazione degli utenti, poco dopo, si è bloccata. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno fissato al 26 aprile l'avvio delle registrazioni.

I partecipanti verranno selezionati in base alla Regione di provenienza e alle specifiche dei propri PC. In futuro, così come dichiarato da Blizzard, il test verrà reso disponibili anche per ulteriori utenti. Per quanto riguarda i requisiti, ogni PC dovrà avere almeno una GPU Nvidia GeForce GTX 600 o AMD Radeon HD 7000 e 6 GB di RAM per raggiungere i 30 fps impostazioni minime. Le specifiche consigliate per raggiungere i 60 fps con impostazioni medie includono una CPU Core i7 o Ryzen serie 5, una scheda grafica GTX 1060 o AMD R9 380 e 8 GB di RAM.

Durante una diretta su Twitch, inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno parlato del nuovo sistema "ping", che consentirà ai giocatori di comunicare informazioni ed azioni previste, e della rielaborazione del gioco per includere alcune novità, tra cui la nuova modalità multiplayer 5v5. Il lancio della beta, tra l'altro, permetterà agli utenti di utilizzare finalmente il tanto atteso eroe Sojourn, la prima donna di colore nel roster del gioco.

Via: TheVerge
Mostra i commenti