Overwatch 2 arriva ad ottobre e sarà gratuito

Overwatch 2 arriva ad ottobre e sarà gratuito
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo anni di attesa finalmente si hanno notizie certe e ufficiali in merito a Overwatch 2, il titolo di Blizzard che finora abbiamo conosciuto soltanto in beta. Durante il Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 sono stati annunciati interessanti dettagli sul gioco.

GIOCHI GRATIS EPIC GAMES STORE

Il prossimo 4 ottobre 2022 è il gran giorno prescelto da Blizzard per il debutto ufficiale di Overwatch 2. Come riferisce la stessa Blizzard, "tutti potranno unirsi al gioco, e tutti potranno fare parte del nuovo servizio sempre attivo e sempre online". Questo è quanto di più significativo emerso dalle novità rivelate. Il gioco sarà gratuito e inizierà con l'accesso anticipato alla nuova esperienza PvP, i nuovi eroi, le mappe e molto altro.

Durante il Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 sono stati rivelati alcuni dettagli sulle novità che ci attendono in Overwatch 2, come il nuovo eroe Regina dei Junker. Inoltre, il Pacchetto Founder di Overwatch 2 sarà disponibile gratuitamente in gioco per tutti coloro che possiedono già Overwatch. Tale pacchetto includerà due modelli epici e una speciale icona, insieme a un regalo a sorpresa che verrà annunciato prima dell'uscita del gioco il 4 ottobre. Per poter ricevere il Pacchetto Founder, è necessario possedere una copia di Overwatch prima del 23 giugno 2022.

Blizzard ha fissato un nuovo evento per il prossimo 16 giugno alle ore 19 italiane, durante il quale verranno svelati ulteriori dettagli alla community su cosa includerà Overwatch 2. Il debutto ufficiale, lo ribadiamo, è invece fissato per il 4 ottobre, quando il gioco arriverà per tutti su PC Windows e le console Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, e Nintendo Switch.

Mostra i commenti