Overwatch 2: è il giorno della prima Beta PvP!

Overwatch 2: è il giorno della prima Beta PvP!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Dopo una lunga attesa e una serie di anticipazioni su personaggi e formato di gioco, oggi è il giorno dell'apertura della Beta di Overwatch 2.

Alle 11:00 PT (ore 20:00 ora italiana) di oggi, i giocatori selezionati inizieranno a ricevere gli inviti per partecipare alla Beta PvP, e Blizzard ha pubblicato una pagina apposita in cui condivide alcune informazioni e risponde alle domande più comuni.

Nell'articolo, piuttosto esaustivo e che vi consigliamo di leggere, si danno alcune spiegazioni pratiche, come le modalità di partecipazione alla Beta (vedete il nostro articolo qui sopra), i requisiti di sistema (minimi e consigliati), informazioni sulla piattaforma, in quanto la Beta è stata sviluppata solo per PC Windows, e il fatto che i progressi non verranno trasferiti nel gioco vero e proprio.

Una menzione a parte merita la collaborazione tra Overwatch e Twitch, che permette di ricevere un accesso alla Beta attraverso la campagna Twitch Drop. La campagna è semplicissima: si deve guardare uno dei canali selezionati di streamer per almeno quattro ore, dopo di che si riceve un Twitch Drop da usare per la versione del gioco nel client di Battle.net. Successivamente bisogna:

  • Accedere usando l'account Battle.net collegato ai Twitch Drop.
  • Cliccare sull'icona di Overwatch nella parte alta della homepage dell'applicazione.
  • Navigare verso il menu a tendina della Versione del gioco nella parte in basso a sinistra della pagina di Overwatch.
  • Selezionare la Beta tecnica di Overwatch 2, procedere all'installazione e poi premere il pulsante blu Gioca per iniziare.

Per tutte le altre informazioni e i canali di streamer che partecipano alla campagna Twitch Drop, vi lasciamo alla pagina ufficiale. Appuntamento a tra poche ore!

Fonte: Blizzard
Mostra i commenti