Overwatch di Blizzard sbarca su Nintendo Switch con 3 mesi di Online inclusi

Lorenzo Delli -

Overwatch, il celebre sparatutto online di casa Blizzard, sbarca ufficialmente su Nintendo Switch. Ad essere precisi i server aprono stasera 15 ottobre alle 20:00 in punto, ma il gioco è già acquistabile e scaricabile sulle console portatili di casa Nintendo.

Cosa c’è da sapere su questa edizione. Si tratta della Legendary Edition, comprensiva del gioco completo, di 5 modelli leggendari, 5 epici, 5 modelli Origins e altri oggetti estetici. Inoltre, qualsiasi edizione decidiate di acquistare (fisica o digitale), trovate incluso un codice per riscattare 3 mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online.

LEGGI ANCHE: The Witcher 3 disponibile per Nintendo Switch

Per accedere ai server avrete infatti bisogno dell’abbonamento al servizio di Nintendo. In ogni caso per i primi 3 mesi non avrete problemi, visto che li ricevete con l’acquisto. La versione fisica del gioco non comprende una cartuccia però: all’interno trovate il codice per riscattare il gioco e i 3 mesi di Switch Online. Altrimenti potete acquistarlo direttamente in digitale dal Nintendo eShop.

Effettuando il login in gioco entro il 31 dicembre si sbloccherà poi un forziere dorato aggiuntivo, comprensivo di almeno un oggetto leggendario. Tra le novità di questa versione per Switch ci sono i comandi di movimento giroscopici: muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro. Avremo comunque modo di riparlarne nella nostra recensione che troverete qui, sulle pagine di SmartWorld.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.