Overwatch: arrivano Blizzard World, nuove skin epiche e leggendarie e tanto altro (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Overwatch Blizzard World – Il gran giorno dell’apertura di Blizzard World, la nuova mappa ibrida dedicata al celebre sparatutto competitivo online Overwatch, è finalmente arrivato. A fianco della nuova mappa arrivano anche alcune skin a tema, ispirate ad alcuni celebri personaggi o razze di altri titoli a marchio Blizzard, ma non finisce qui.

Ci sono anche altre skin epiche e leggendarie, da 250 e da 1.000 crediti quindi, indipendenti dal lancio di Blizzard World, e sono accompagnate da nuovi oggetti cosmetici quali spray, emote e altro. Scopriamo quali sono le novità annunciate finora da Blizzard nell’attesa dell’arrivo della patch di domani!

Blizzard World + Nuove Skin

Nell’update del 23 gennaio sono incluse la nuova mappa ibrida Blizzard World e una nuova serie di skin ispirate proprio ai vari titoli Blizzard quali StarCraft, Warcraft/World of Warcraft e Diablo. Qui di seguito due filmati, uno dedicato alla mappa ibrida, l’altro alle novità cosmetiche dell’aggiornamento.

Skin Epiche – McCree, Reaper, Junkrat, Symmetra, Zenyatta

Iniziamo dalle skin epiche, ovvero quelle che verranno a costarvi 250 crediti. Sono previste nuove skin per McCree, Reaper, Junkrat, Symmetra e Zenyatta, almeno tra quelle annunciate in questi giorni. Non è da escludersi l’arrivo di altre skin per personaggi diversi da quelli appena elencati.

Skin Leggendarie – Hanzo, Lucio, Phara, D.VA

Quattro le skin leggendarie aggiuntive (oltre a quelle dedicate a Blizzard World) svelate in queste ultime ore: una dedicata ad Hanzo, una di Lucio e una di Phara. Per ultima è stata svelata la nuova skin dedicata a D.VA.


Emote, Spray e altri oggetti cosmetici

In arrivo anche tanti oggetti cosmetici, come nuovi set di emote, tantissimi nuovi spray e altro.

Patch notes 23 gennaio 2018

Di seguito le note della patch ufficiali riportate da Blizzard sul loro forum.

Nuova mappa di conquista/trasporto: Blizzard World

Rivivi i tuoi primi passi su Azeroth, il tuo primo scontro con il Signore del Terrore e il tuo primo rush di zerg, ricordi epici che torneranno più forti che mai con la nuova mappa ibrida conquista/trasporto di Overwatch: Blizzard World! Questo parco a tema celebra la magia di tutti gli universi Blizzard in un unico posto: potrai ridare vita a ricordi epici assaltando o difendendo il carico attraverso Azeroth, Tristram e il settore Koprulu.

Aggiornamenti estetici

A partire da oggi, i Forzieri conterranno più di 100 nuovi oggetti cosmetici ispirati a Blizzard World, ai corti animati di Overwatch e molto altro! Colleziona nuovi modelli leggendari, inclusi: Zarya Barbara, D.VA Gatta Nera, Reinhardt Crociato, Mei Ecobase: Antartide, Hanzo Kabuki ed emote come Parasole di Mercy, Marionetta di Sombra e Acrobazia di Tracer. Inoltre, saranno presenti nuovi highlight come Riconfigurazione di Bastion, Si spengono le luci di Soldato: 76, Capriola di Winston e molti altri.

Generale

  • Risolto un problema per cui la precisione dell’arma sul profilo personale veniva visualizzata con un valore del 100%.

Eroi

  • Risolto un problema che causava alla Mina Dirompente e alla Tagliola di Junkrat di sparire se venivano piazzate prima di utilizzare l’abilità Rotobomba.