Capodanno Lunare di Overwatch: arriva una nuova mappa e 50 oggetti tra cui 6 skin leggendarie

Lorenzo Delli -

L’aggiunta di Blizzard World, delle nuove skin e le modifiche a due personaggi chiave non sono le uniche novità di Overwatch. Nel bel mezzo della Overwatch League continuano senza sosta gli eventi a tema, e così come l’anno scorso torna la celebrazione del capodanno cinese, che nel 2018, l’Anno del Cane, verrà festeggiato venerdì 16 febbraio.

L’evento di Overwatch però inizierà prima, e ad annunciarlo è la stessa Blizzard con un rapidissimo video teaser che riporta solo il simbolo dell’evento e la data di inizio: 8 febbraio 2018. Cosa aspettarsi dall’evento? Nuove skin a tema, probabilmente anche le skin dell’anno scorso, e qualche nuova modalità arcade con cui intrattenersi. Attenzione però: le nuove (e vecchie) skin leggendarie dell’evento costeranno 3.000 crediti, e non 1.000 come le più classiche disponibili tutto l’anno.

Aggiornamento07/02/2018 ore 12:30

Con un classico video, Jeff Kaplan annuncia alcune delle novità in arrivo da domani. Recap qui di seguito!

A quanto pare il Festival lunare di Overwatch introdurrà ben più di qualche skin o oggetto estetico. Verrà inserita una nuova mappa denominata Ayutthaya, ambientata in Thailandia e realizzata appositamente per la modalità Cattura la Bandiera. Proseguiamo in ordine. La nuova mappa presenterà una zona antica, con i tipici templi della nazione asiatica, ed una più moderna. La modalità Cattura la Bandiera è stata poi ridisegnata per offrire ancora più azione e impedire partite finite in pareggio. Inoltre ci saranno 4 settimane di Cattura la Bandiera competitivo.

Per quanto riguarda le skin, verranno sicuramente lanciate due skin leggendarie per Genji e Mercy, più la skin per Widowmaker che potete osservare in galleria (probabilmente sarà epica, non leggendaria) e altre 4, per un totale di 6 skin leggendarie. In tutto saranno 50 gli oggetti estetici di questo nuovo evento.