Overwatch festeggia il Natale con l'evento Magico Inverno 2020 (video)

Overwatch festeggia il Natale con l'evento Magico Inverno 2020 (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Come da tradizione, anche quest'anno Blizzard tinge di Natale il suo celebre sparatutto online Overwatch proponendo l'evento Magico Inverno. Ovviamente, sempre come da tradizione, ci sono nuove ricompense, nuove sfide settimanali e la rissa Eliminazione Congelata 4 vs. 4.

In questa nuova modalità di gioco, vince la squadra che per prima congela tutti i membri della squadra avversaria. Invece di morire normalmente, i personaggi verranno congelati. I giocatori potranno scongelare i compagni di squadra interagendo con loro, con il rischio però di venire ghiacciati dagli avversari. Con le sfide settimanali si sbloccheranno  Junkrat Elfo (epico), Ana Pan di Zenzero (epico) e Roadhog Pupazzo di Neve (epico).

Tra i nuovi oggetti cosmetici c'è la skin migliore di sempre: Reinhardt Controllore. Da tempo sognavamo una skin per il celebre tank ispirata ai treni e alle stazioni ferroviarie, anche perché quando Reinhardt carica il suono della locomotiva che sbuffa ci sta tutto. Oltre alla skin per il martellatore folle, ci sono anche Mei Pinguino, Moira Imperatrice del Gelo, Zenyatta Robot Giocattolo e Torbjörn Taglialegna.

Commenta